Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: cinquantesima edizione

Share

Iris cerca ad Arezzo un capo cantiere elettricista specializzato. È richiesta esperienza pluriennale nel settore della realizzazione di impianti fotovoltaici, dell’impiantistica industriale, cabine di trasformazione MT/BT. La risorsa agirà in piena autonomia ed avrà supporto una squadra dedicata di operai qualificati oltre ad ufficio tecnico interno all’azienda.

Tra le posizioni aperte di Sunprime c’è, a Milano, quella di Project Developer per occuparsi delle attività di sviluppo, progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni, su tetto e a terra, impianti BESS e delle relative connessioni alla rete elettrica. Altre figure ricercate dall’azienda sono Technical Support Specialist, Technical Asset Management, Commissioning & Service Engineer e Grid Connection Manager.

LCF Management Italia, con sede a Bolzano, cerca collaboratori per acquisizione impianti fotovoltaici incentivati. La risorsa, che dovrà per candidarsi inviare una mail, lavorerà con il Dipartimento Origination ricercando e segnalando aziende che hanno investito nel fotovoltaico incentivato e siano interessati a cedere la proprietà degli impianti. Dovrà dare supporto alla trattativa e alle fasi di Due Diligence, con la possibilità di coinvolgere e coordinare una rete di sub-agenti.

A Londra, Lightsource bp cerca un Grid Connection Manager. Tra le altre mansioni, deve garantire che le connessioni alla rete richieste dai progetti siano fornite in modo tempestivo, in conformità con le specifiche tecniche e di legge e negoziare e sviluppare progetti di connessioni alla rete che riducano tempi e costi di installazione, mantenendo o migliorando l’impianto.

Eldis cerca a Castel San Giovanni (Piacenza) operai per installazione di impianti fotovoltaici, anche senza esperienza. Si richiede dinamismo, agilità e velocità di apprendimento.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.