Sorgerà un nuovo impianto fotovoltaico da 7 MW in provincia di Pavia

Share

ESPE ha concluso un accordo con un cliente Independent Power Producer (IPP) italiano per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra da 7,1 MWp, pari a circa 4,2 milioni di Euro. L’EPC contractor è specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa.

Il territorio dove verrà installato il parco si trova in provincia di Pavia e la fine dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025.

Ad oggi, il portafoglio ordini ammonta a circa 97 milioni di Euro, per circa il 98% costituito da fotovoltaico. Lo scorso 14 giugno 2024 ESPE ha festeggiato il suo 50° anniversario con un evento speciale.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Stiamo entrando in una fase di mercato in cui ogni impianto fotovoltaico richiederà BESS, dice Whes
20 Ottobre 2025 "Ad oggi dall’inizio del 2025 si sono verificate lato acquisto solo 10 ore di PUN Index GME nullo mentre lato produzione ad esempio in zona Sud abbiam...