Sorgerà un nuovo impianto fotovoltaico da 7 MW in provincia di Pavia

Share

ESPE ha concluso un accordo con un cliente Independent Power Producer (IPP) italiano per la realizzazione di un impianto fotovoltaico a terra da 7,1 MWp, pari a circa 4,2 milioni di Euro. L’EPC contractor è specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa.

Il territorio dove verrà installato il parco si trova in provincia di Pavia e la fine dei lavori è prevista entro il primo semestre del 2025.

Ad oggi, il portafoglio ordini ammonta a circa 97 milioni di Euro, per circa il 98% costituito da fotovoltaico. Lo scorso 14 giugno 2024 ESPE ha festeggiato il suo 50° anniversario con un evento speciale.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

MASE autorizza impianto Sorgenia di accumulo BESS da 25 MW in Puglia
22 Luglio 2024 Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha autorizzato, con decreto n. 55 del 18 luglio, la società Sorgenia Puglia S.p.A. alla...