Fluence inaugura uno stabilimento per la produzione di batterie da 35 GWh in Vietnam

Share

Fluence, joint venture tra Siemens e AES Corp., ha inaugurato un nuovo impianto automatizzato per la produzione di sistemi di accumulo di energia a batteria in Vietnam in collaborazione con la società sudcoreana ACE Engineering. Il sito è progettato per la produzione delle soluzioni di accumulo di energia di Fluence, tra cui Gridstack Pro e Smartstack.

Lo stabilimento nella provincia vietnamita di Bac Giang vanta una capacità produttiva annua prevista di 35 GWh. Si tratta di un importante ampliamento delle capacità produttive di Fluence in risposta alla crescente domanda globale.

“Questo stabilimento si basa sulla nostra profonda relazione strategica con ACE Engineering e ci porta a un livello superiore di eccellenza produttiva”, ha affermato Julian Nebreda, presidente e CEO di Fluence.

Per la notizia completa visita il nostro sito web ESS News.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Nota Masaf su incompatibilità fondi PAC in agrivoltaico interfilare, ResFarm: necessaria mobilitazione delle associazioni
22 Agosto 2025 "La nota ha quindi un forte valore, considerando che è stata emessa verso i principali organismi coinvolti nel riconoscimento della PAC", ha detto Ale...