Nextalia Investment Management investe in Innovo Infrastructure

Share

Innovo Infrastructure ha riportato un investimento di Nextalia Investment Management, per conto del fondo Nextalia Credit Solutions.

“L’operazione, che prevede un investimento strutturato con una soluzione di capitale ibrido, tramite l’impiego di strumenti di debito e di preferred equity, rappresenta un passaggio chiave nel percorso di crescita del Gruppo guidato da Rodolfo Bigolin ed è volta a sostenere l’attuazione del piano di sviluppo nei settori delle energie rinnovabili, della mobilità elettrica e delle infrastrutture digitali, rafforzandone ulteriormente la struttura finanziaria”, ha scritto la società parte di Innovo Group.

Il fondo Next Credit Solutions, che ha completato il primo closing il 7 gennaio raggiungendo il target di raccolta di 200 milioni di euro, avvia con questa operazione la propria attività di investimento.

“Grazie a questo investimento, Innovo Group supera i 100 milioni di euro di capitali complessivamente raccolti da investitori istituzionali nelle proprie partecipate in meno di tre anni”.

Innovo Group riporta di avere 150 professionisti attivi in 4 Paesi e 6 uffici, Milano (HQ), Roma, Pistoia, Monaco di Baviera, Londra e Miami.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Le priorità politiche del Mase su fotovoltaico e accumuli nel periodo 2026-2028
04 Febbraio 2026 Il "Piano integrato di attività e organizzazione" del ministero individua tra le urgenze l'accelerazione del permitting e l’uso di strumenti digitali...