Decreto FER, GSE aprono le iscrizioni per la dodicesima procedura

Share

Il Gestore dei Servizi Energetici (GSE) ha aperto le iscrizioni alla dodicesima procedura di registro e asta del Decreto FER. Sarà possibile iscriversi entro le 12:00 del 30 giugno 2023 per i contingenti di potenza non assegnati nelle precedenti procedure.

“Prima di inoltrare la richiesta di iscrizione ai Registri o alle Aste, il soggetto responsabile deve registrare l’impianto sul portale GAUDÌ di Terna e attendere che lo stesso risulti nello stato “Impianto Validato”; per questo si invitano i soggetti responsabili a considerare i tempi tecnici necessari per la validazione per rispettare la scadenza della chiusura del bando”, ha detto il GSE.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Le priorità politiche del Mase su fotovoltaico e accumuli nel periodo 2026-2028
04 Febbraio 2026 Il "Piano integrato di attività e organizzazione" del ministero individua tra le urgenze l'accelerazione del permitting e l’uso di strumenti digitali...