Intec entra nel mercato italiano con collaborazione per progetti di Econergy

Share

Intec Energy Solutions e Chint Solar hanno deciso di collaborare alla fornitura di servizi EPC e O&M per sette progetti in Italia di Econergy, per una capacità totale di 17 MW.

“Il multi-progetto, che comprende sei diversi progetti in Sicilia con una capacità totale di 6 MWp e un singolo progetto in Piemonte che mira a generare 11 MWp al momento della messa in funzione, sta facendo progressi costanti”, ha scritto Intec Energy Solutions.

Non è stata chiarita però la tempistica della messa in funzione dei progetti.

La società tedesca Intec, che ha avuto storicamente un focus geografico su Francia, Germania e Paesi Bassi, ha di recente aperto il primo ufficio in Italia a Piediripa, in provincia di Macerata. Chint Solar è un fornitore tedesco di soluzioni energetiche. Econergy è uno sviluppatore israeliano.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

DL Ambiente, studio NexAmm: preferenza a progetti sopra 50 MW, applicabilità ai procedimenti in corso
14 Ottobre 2024 Lo studio legale NexAmm spiega a pv magazine Italia le principali novità del DL Ambiente passato settimana scorsa, sottolineando il ruolo centrale del...