Gruppo A2A, Valdarno e Cecina indicono bandi da oltre 13 milioni

Share

Il gruppo A2A ha pubblicato una gara d’appalto (procedura in busta chiusa) dal valore stimato di 9 milioni di euro per il revamping e repowering per l’adeguamento tecnologico dell’impianto fotovoltaico esistente denominato “Montetosto”, a Cerveteri (Roma).

Pubblicata la gara d’appalto per la realizzazione della nuova piscina comunale di Figline e Incisa Valdarno (Firenze). Si tratta un progetto dal valore di circa 5 milioni di euro, finanziato per più della metà (oltre 3 milioni) da fondi PNRR. La partenza dei lavori è prevista nel 2024. Saranno premiati i progetti che miglioreranno l’estetica dell’area esterna e punteranno su piantumazioni e recupero del verde esistente.

Il comune di Cecina in provincia di Livorno ha indetto un bando di gara per un importo di oltre 1.480.000 euro per l’installazione di impianti fotovoltaici con accumulo su otto scuole del Comune. La procedura aperta scade il 21 luglio. L’appalto prevede ulteriori 366.524 euro per l’installazione di sistemi demotici e per la sostituzione di impianti di riscaldamento a gas con pompe di calore e solare termico.

L’INPS ha pubblicato un gara d’appalto a procedura ristretta per la fornitura con posa in opera di un impianto fotovoltaico a Roma per un importo di 952.233 euro IVA esclusa. Criterio di selezione: minor prezzo. Data di scadenza: 28 agosto 2023.

Il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha pubblicato su Gazzetta Ufficiale un bando di gara per l’l’affidamento della progettazione definitiva, della progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di efficientamento energetico e riqualificazione finalizzata all’incremento del comfort ambientale e della sostenibilità dell’immobile in uso al Tribunale di Ancona e alla Procura della Repubblica. Valore stimato: 10.075.123 euro.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Azienda pugliese: agriPV posticipa raccolta, migliora qualità del vino
16 Settembre 2024 “Nel 2024 abbiamo raccolto le uve giunte al grado di maturazione desiderato 3-4 settimane dopo che nelle zone circostanti, sia per le bianche che per...