Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantaduesima edizione

Share

Eni è alla ricerca di un expert diplomato Elettrochimica e Fotovoltaico. All’interno dei Solar Energy Storage Laboratories di Novara, si occuperà di attività su nuove tecnologie per la produzione e lo stoccaggio di energie rinnovabili, dello sviluppo e conduzione di impianti di laboratorio e impianti pilota, collaborando alla corretta manutenzione delle apparecchiature utilizzate.

A Catanzaro, Hello Energy Italia cerca un ingegnere progettista fotovoltaico che si occupi dell’esecuzione e sviluppo di studi di fattibilità per impianti fotovoltaici e del coordinamento dell’esecuzione delle commesse, dalla sottoscrizione del contratto alla progettazione, fino alla messa in servizio.

Siciltermica cerca a Palermo elettricisti specializzati in impianti fotovoltaici, che abbiano esperienza nella mansione.
A Napoli, Unica seleziona un progettista elettrico principalmente per impianti fotovoltaici, che funga da supporto ai Project Manager e al reparto Operations. Si richiede Laurea in ingegneria elettrica o energetica o Diploma Perito Elettrotecnico.

LGI Fotovoltaico cerca per la sua sede di Vittorio Veneto, una impiegata commerciale che supporti le attività nel settore fotovoltaico, collaborando strettamente con il team commerciale per fornire supporto amministrativo, gestire le comunicazioni con i clienti e svolgere attività di promozione e vendita dei prodotti fotovoltaici.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.