Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantaquattresima edizione

Share

Waddi, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, cerca un progettista fotovoltaico per un’azienda operante nel settore dell’installazione di impianti elettrici e fotovoltaici. La ricerca si estende su tutto il territorio italiano e si chiede esperienza in schemi elettrici, titolo di studio Ingegneria o Geometra.

A Caltanissetta, Comal è alla ricerca di un progettista civile. Le sue mansioni saranno redazione layout di campo, interfaccia con il cliente, redazione di elaborati civil e compilazione lista materiali.Si richiede Laurea in Ingegneria civile/architettura, conoscenza AutoCad 2D ed è gradita la conoscenza di Civil 3D e della progettazione in BIM.

Enne Group cerca per Emilia-Romagna e Marche un operatore call center fotovoltaico. Si tratta di un lavoro part-time dove la risorsa si occuperà di contattare i clienti per gestirli e trovare la soluzione più adatta nel settore fotovoltaico. Lo scopo delle assunzioni è improntato sulla crescita professionale, l’obiettivo è quello di inserire il candidato in un percorso che lo porti a gestire e formare team di lavoro.

Hunters Group cerca a Lecce un Site Manager per un’azienda multinazionale americana operante nel settore Energy. La figura  riporterà direttamente al Construction Manager e le sue principali mansioni sono la gestione operativa del cantiere fotovoltaico, garantendo l’efficienza, la sicurezza e il rispetto degli standard di qualità e la supervisione della costruzione e dell’installazione degli impianti fotovoltaici, dalla fase di avvio fino alla conclusione.

A Latina, Eosol cerca un supervisore elettrico fotovoltaico per la progettazione e installazione di disegni di cablaggio e apparecchiature elettriche. Dovrà supervisionare e coordinare le attività del subappaltatore dedicate al layout elettrico, all’installazione, alla riparazione e al controllo delle apparecchiature, garantendo il rispetto di tutte le regole, le pratiche di lavoro e le procedure del progetto.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.