Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarta edizione

Share

VP Solar sta cercando per la sede di Pederobba (TV) un “area manager B2B C&I” con esperienza di vendita nel settore e conoscenza di prodotti e tecnologie del settore delle energie rinnovabili quali fotovoltaico, sistemi accumulo e pompe di calore. L’azienda ha anche aperta la pozione di impiegato amministrativo junior che si occuperà delle attività contabili e fiscali.

Sig Development Italy seleziona per la sede di Bologna, e con possibilità di lavorare in smart working, un ingegnere elettrico/elettronico che riporterà al Direttore di Ingegneria con sede in Lituania. Tra le altre mansioni, dovrà lavorare su progetti solari B2B nel mercato italiano e in altri Paesi dell’UE, ottenere le necessarie approvazioni da parte dell’operatore di rete e di altri enti.

Climanet seleziona consulenti venditori  di fotovoltaico, climatizzatori e caldaie per le zone di Torino e Genova. Il candidato deve avere un esperienza nel settore della consulenza commerciale di almeno 1 anno e un età tra i 20 e i 50 anni.

Suncity Italia cerca un tecnico fotovoltaico per area site management. La figura è un tecnico esperto in impianti fotovoltaici da inserire nella Business Unit dedicata al fotovoltaico industriale e si occuperà di seguire la realizzazione e l’esercizio di impianti fotovoltaici utility scale su tutto il territorio nazionale. Tra gli incarichi l’esecuzione di sopralluoghi tecnici e collaudo di impianti fotovoltaici.

Zero Energy Buildings è alla ricerca di un progettista elettrico per impianti fotovoltaici a Milano. Le attività principali saranno sopralluoghi tecnici, elaborazione progetti con software AutoCad, calcoli di dimensionamento, realizzazione computi metrici e diagnosi energetiche.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pichetto firma il decreto Energy release, prezzi calmierati per imprese energivore “green”
23 Luglio 2024 Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato oggi il decreto Energy Release. Il provvedimento va a supportare...