ENI compra 96,4 MW di capacità in Spagna per 120 milioni da Helios

Share

Watson Farley & Williams (WFW) ha assistito Helios (UK) Spain nella vendita di un portafoglio comprendente due impianti fotovoltaici con una capacità totale di circa 96,4 MWp nella regione spagnola di Albacete a ENI Plenitude.

Il portafoglio di Helios Energy Investments comprende più di 600 MW di progetti solare fotovoltaico, eolico e biogas in Israele, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Polonia e Slovacchia. KPMG ha agito come consulente finanziario per Helios durante l’intero processo di vendita.

A giugno, lo studio legale Norton Rose Fulbright ha assistito HUK, una società controllata da Helios Energy Investments, nella stesura e negoziazione degli accordi con Ermes per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Zeus Solare e Società Agricola Apollo Solare 2, per la costituzione di una joint venture per lo sviluppo di ulteriori 5 impianti fotovoltaici nelle regioni Lazio e Molise e per la futura acquisizione di ulteriori 15 impianti fotovoltaici in fase di sviluppo nelle regioni Lazio, Abruzzo, Sardegna e Campania, per una capacità complessiva di 73 MW.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.