Bandi fotovoltaico: due a Milano per 4 milioni e due al Sud

Share

MM spa, società ingegneristica pubblica di Milano, ha avviato una procedura di gara per la costruzione di un impianto fotovoltaico sulle coperture del Cimitero di Chiaravalle. Il valore stimato al netto dell’IVA è pari a 3.138.054,85 euro.
Le offerte andranno presentate entro il 15 aprile alle ore 12 sul portale della società committente https://mm.pro-q.it/.
La valutazione delle proposte avverrà sulla base dell’offerta tecnica per un punteggio massimo di 70 punti e dell’offerta economica per un massimo di 30. I concorrenti devono dimostrare di aver eseguito, nel triennio antecedente all’indizione della gara, forniture analoghe per un importo complessivo pari almeno al valore stimato dell’appalto.
L’appalto ha durata complessiva di 459 giorni e la data d’inizio dei lavori è prevista per il 1° agosto.

Cap Holding spa, gestore del servizio idrico di Milano, ha avviato una procedura di gara per l’affidamento servizio di manutenzione e gestione per impianti fotovoltaici del gruppo Cap e Alfa srl. Il valore stimato al netto dell’IVA è pari a 771.113,48 euro.
Le offerte andranno presentate entro il 22 aprile alle ore 12 sul portale della società committente https://acquisti.gruppocap.it/web/default.shtml.
L’appalto ha durata complessiva di 72 mesi a partire dal 22 luglio.

Il Comune di Pantelleria, in provincia di Trapani, ha indetto una gara d’appalto per la redazione del progetto esecutivo e la realizzazione di un impianto fotovoltaico che alimenti i parcheggi di Via Roma e di Via Venezia dell’isola.
Il bando vale quasi 250.000 euro ed è finanziato dal PNRR nell’ambito degli interventi relativi alla rivoluzione verde.
Le offerte di partecipazione vanno inviate entro il 19 marzo: https://appaltipnrr.it/scarica-bando-gara/

Acquedotto Pugliese ha avviato una procedura di gara per l’appalto dei lavori di un impianto fotovoltaico su tetto da 423,75 kW sulla copertura del serbatoio dell’impianto di potabilizzazione del Sinni nel comune di Castellaneta (TA).
L’importo complessivo dell’appalto è pari a 1.147.982,43 euro.
Il link al portale: https://appalti.aqp.it/web/login.htmlhttps://appalti.aqp.it/esop/toolkit/opportunity/current/11823/detail.si

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.