Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: cinquantacinquesima edizione

Share

Gesco cerca a Colle di Val d’Elsa un Ingegnere energetico cogenerazione e fotovoltaico che operi per garantire il raggiungimento di un elevato standard di gestione e conduzione di impianti complessi, andando anche a supportare la gestione delle pratiche autorizzative e le relazioni con enti pubblici e privati. Si valutano sia profili junior che senior.

A Jesi (AN) Solux seleziona un Site Operations Engineer che sarà responsabile della supervisione tecnica e della gestione operativa dei cantieri, assicurando che i lavori vengano svolti in conformità con le specifiche del progetto, le normative di sicurezza e gli standard di qualità aziendali. La risorsa dovrà collaborare con il Direttore Tecnico e il Project Manager per pianificare le attività del cantiere e risolvere problemi tecnici e operativi che emergono durante l’esecuzione dei lavori.

EdiliziAcrobatica cerca elettricisti specializzati nel settore fotovoltaico, per la sede di Bari, Bergamo, Brescia, Firenze, Roma e Torino. L’azienda garantisce assunzione o affiliazione ad un gruppo dinamico ed in forte crescita internazionale con una solida forza commerciale composta da oltre 200 venditori in tutta Italia, formazione tecnica e relazionale, possibilità di rafforzare le proprie competenze e di seguire un percorso formativo personalizzato e assunzione con inquadramento commisurato all’effettiva esperienza o possibilità di lavorare con continuità e in base alle proprie esigenze.

A Roma EF Solare è alla ricerca di un Asset Manager che dovrà garantire l’ottimizzazione della performance degli impianti, sia attraverso la gestione dei contratti con i fornitori di servizi O&M, assicurando il rispetto dei parametri definiti negli accordi contrattuali, sia interfacciandosi con la funzione Maintenance per le attività afferenti agli impianti con O&M internalizzata, che attraverso l’utilizzo di strumenti di monitoraggio degli impianti in tempo reale.

QU.E.EN. – Divisione Fotovoltaico di SAIE Automation – seleziona a Parma un addetto attività di Service, O&M  fotovoltaico si occuperà dell’organizzazione e gestione della manutenzione ordinaria, straordinaria, del monitoraggio, nonché degli aspetti gestionali relativi al parco di impianti fotovoltaici realizzati.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Le azioni di SunPower scendono del 70%
22 Luglio 2024 Il prezzo delle azioni della società è sceso al di sotto di 1 dollaro dopo aver annunciato l'interruzione di alcune operazioni e la cessazione delle o...