Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: cinquantanovesima edizione

Share

Matrix Renewables cerca in Italia varie figure: Development Associate, Development Manager, Legal Associate, Project Manager e Technical Administrative Assistant.

In tutta Europa, precisamente per le sedi di Milano, Londra, Madrid, Berlino, Friburgo, Leeuwarden, Monaco e Varsavia, BayWa r.e sta cercando un supervisore elettrico per il mercato del fotovoltaico. La risorsa gestirà la costruzione dei parchi solari nella regione EMEA con particolare attenzione all’Italia, dalla valutazione tecnica alla messa in funzione finale.

UKA Group cerca a Roma un ingegnere senior fotovoltaico che esegua valutazioni di fattibilità tecnica di impianti solari e infrastrutture di interconnessione elettrica. La stessa azienda cerca anche un Ingegnere Ambientale, un Ingegnere elettrico senior e un Responsabile ufficio Italia.

Sustech è una società Benefit Elite Partner Sunpower e Premium Installer Tesla che sta selezionando consulenti commerciali per potenziare la rete di vendita per le province di Foggia e Lecce. Il candidato deve possedere almeno 2 anni di esperienza nel settore fotovoltaico e nell’efficienza energetica.

A Roma EF Solare Italia cerca un Energy Management Specialist che opererà all’interno del team di Energy Management, definendo le opportune strategie di vendita dell’energia prodotta. La persona individuata dovrà garantire le attività di Energy Management della società attraverso la gestione dei contratti attivi e di utenza e definire le più opportune strategie di vendita dell’energia prodotta attraverso la strutturazione di analisi e la definizione di possibili scenari di evoluzione del mercato energetico.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

MASE autorizza impianto Sorgenia di accumulo BESS da 25 MW in Puglia
22 Luglio 2024 Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha autorizzato, con decreto n. 55 del 18 luglio, la società Sorgenia Puglia S.p.A. alla...