Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: settantaquattresima edizione

Share

Weedoo SpA sta cercando un Energy Portfolio Manager su Milano. Il nuovo impiegato si interfaccerà con le principali figure aziendali e riporterà direttamente al CEO. Tra le responsabilità anche gestione del portafoglio e gestione dei rischi.

Engie Italia sta ancora cercando un Site Manager presso la sede di Milano con sede operativa presso il cliente, nell’ambito della Global Business Unit Energy Solutions – B2B. La nuova figura riporterà al Project Manager e, in coordinamento con il team, si occuperà della costruzione di impianti fotovoltaici e impianti di cogenerazione.

R.Power Renewables è alla ricerca di un Solar PV Land Acquisition Manager a Napoli. “La figura sarà responsabile di identificare, valutare e negoziare l’acquisizione di siti strategici per lo sviluppo di impianti solari. La sede principale è Napoli, con possibilità di lavoro in modalità ibrida”, ha scritto la società.

LHH sta cercando per STE Energy un Senior Proposal Engineer – Solar and BESS a Padova. La figura dovrà, tra le altre cose, analizzare i documenti di gara o i documenti forniti dal cliente, valutare e rispondere alle richieste dei clienti, effettuare il dimensionamento elettrico preliminare degli impianti fotovoltaici e degli impianti BESS.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Fer X transitorio, “la seconda asta dipende dalle tempistiche della Corte dei Conti”
01 Luglio 2025 La possibilità di allungare il periodo contrattuale oltre i 20 anni all'interno dell'Energy release, è stata "necessaria per evitare un conflitto con...