Bandi: Porto di Taranto pubblica avviso pubblico per impianti su superfici demaniali

Share

L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio – Porto di Taranto ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per la presentazione di una manifestazione di interesse per l’individuazione di un soggetto promotore di un partenariato pubblico-privato finalizzata all’affidamento di una concessione per la progettazione, realizzazione, gestione e manutenzione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili su superfici demaniali. Data di scadenza: 14 giugno 2023. 

Il Consorzio Industriale del Lazio ha pubblicato un bando di gara per la fornitura di acquisto di moduli fotovoltaici ed inverter per l’impianto fotovoltaico presente sul tetto dell’opificio industriale “Polo della Logistica e Flessibilità” a Piedimonte San Germano (FR). Valore, IVA esclusa di 237.000 euro. Termine per la ricezione delle offerte 13 aprile 2023. 

Cap Holding ha pubblicato l’avviso di proroga termini indagine di mercato per la sollecitazione di proposte per l’affidamento in concessione delle attività di progettazione, del finanziamento, della realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica da impianti fotovoltaici da installare presso vasche volano del Gruppo CAP sul territorio della Citta Metropolitana di Milano. 

Il Ministero delle Politiche Agricole ha pubblicato le prime FAQ inerenti l’Avviso Pubblico della misura PNRR “Parco Agrisolare”, a cui sono destinati 1,5 miliardi di euro per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.