Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quinta edizione

Share

Greening-e, società internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo, costruzione e manutenzione di impianti energetici con sede a Milano, cerca un sales manager – utility scale per il mercato Italiano che si occuperà della vendita di impianti fotovoltaici di taglia Utility Scale (1-20 MW). Si richiedono almeno 5 anni d’esperienza nella vendita nel settore fotovoltaico.

Heliopolis cerca a Trento un ingegnere elettrico per energie rinnovabili da inserire nella business unit dedicata allo sviluppo, progettazione e costruzione di impianti di energie rinnovabili che si occupi, tra le altre mansioni, di supportare il team nella verifica e validazione delle soluzioni tecniche relative a impianti fotovoltaici, impianti eolici e soluzioni di connessione e dimensionare inverter, cabine di trasformazione dell’energia elettrica e pannelli di distribuzione.

RINA Prime Value Services che opera nei Real Estate Services con una focalizzazione nell’ambito della valutazione e della certificazione tecnico immobiliare, sta cercando per Milano un proposal engineer per offerte EPC con un focus all’innovazione tecnologica ed alla sostenibilità. Il candidato verrà inserito all’interno della business unit Energy e sarà il responsabile della gestione di tutte le fasi di sviluppo del progetto fotovoltaico, dalla selezione del sito allo stato pronto per la costruzione.

Per la sede di Biella, Banca Sella cerca un junior energy manager per la gestione e sviluppo di progetti legati alla sostenibilità ambientale come gestione e monitoraggio del parco fotovoltaico del Gruppo, iniziative per l’ottimizzazione della produzione, definizione dei budget di spesa per le diverse attività ed interventi e reporting per il monitoraggio.

Energy Team, con sede a Trezzano sul Naviglio (MI) cerca un/una energy efficency & demand response consultant Specialist. La risorsa lavorerà sui progetti assegnati sul portafoglio clienti gestito dai consulenti Senior, collaborando con il team di consulenti specialist e con i business developers. Tra le attività si occuperà di studi di fattibilità per l’implementazione di tecnologie utili al risparmio energetico come impianti fotovoltaici e la gestione di progetti per l’analisi della Carbon Footprint di organizzazione e di processo.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Azienda pugliese: agriPV posticipa raccolta, migliora qualità del vino
16 Settembre 2024 “Nel 2024 abbiamo raccolto le uve giunte al grado di maturazione desiderato 3-4 settimane dopo che nelle zone circostanti, sia per le bianche che per...