Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventiquattresima edizione

Share

Verde Impianti Fotovoltaici, che opera in tutto il territorio dell’Emilia Romagna, per notevole incremento dei lavori è alla ricerca di elettricisti e installatori di impianti fotovoltaici qualificati. Si richiede pregressa esperienza nel settore, formazione e continua specializzazione nel settore del fotovoltaico e disponibilità ad effettuare servizi a chiamata, con frequenza di 2/3 volte mensili.

La toscana Enegan ricerca consulenti energetici a cui si offre formazione costante, orientata al singolo, per una reale crescita professionale nel settore dell’energia, dell’efficientamento energetico, delle telecomunicazioni e della mobilità elettrica. Si offre una retribuzione fissa più provvigione, rimborsi e premi.

Per l’ampliamento del proprio organico, Senec, la cui sede italiana è a Bari, sta selezionando Accountant, Head of Financial Controlling, Hardware Engineer e Quality & Assurance Specialist. L’ambito è quello della tecnologia dell’accumulo e delle soluzioni per l’autonomia energetica.

Alternativa Impianti, con sede a Pisa, cerca diverse figure tra cui impiantisti fotovoltaici. Sarà svolta attività di installazione e manutenzione straordinaria di tecnologie ed impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili. Si richiedono competenze elettriche e idrauliche e specializzazione nel fotovoltaico e nel solare termico, con conoscenza di inverter e moduli fotovoltaici.

Tra le posizioni aperte della romana Nowatech si cercano commerciali per proposte di noleggio impianti fotovoltaici di taglia commerciale e industriale e un imprenditore per l’apertura di una sede all’estero.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pichetto firma il decreto Energy release, prezzi calmierati per imprese energivore “green”
23 Luglio 2024 Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato oggi il decreto Energy Release. Il provvedimento va a supportare...