Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventiquattresima edizione

Share

Verde Impianti Fotovoltaici, che opera in tutto il territorio dell’Emilia Romagna, per notevole incremento dei lavori è alla ricerca di elettricisti e installatori di impianti fotovoltaici qualificati. Si richiede pregressa esperienza nel settore, formazione e continua specializzazione nel settore del fotovoltaico e disponibilità ad effettuare servizi a chiamata, con frequenza di 2/3 volte mensili.

La toscana Enegan ricerca consulenti energetici a cui si offre formazione costante, orientata al singolo, per una reale crescita professionale nel settore dell’energia, dell’efficientamento energetico, delle telecomunicazioni e della mobilità elettrica. Si offre una retribuzione fissa più provvigione, rimborsi e premi.

Per l’ampliamento del proprio organico, Senec, la cui sede italiana è a Bari, sta selezionando Accountant, Head of Financial Controlling, Hardware Engineer e Quality & Assurance Specialist. L’ambito è quello della tecnologia dell’accumulo e delle soluzioni per l’autonomia energetica.

Alternativa Impianti, con sede a Pisa, cerca diverse figure tra cui impiantisti fotovoltaici. Sarà svolta attività di installazione e manutenzione straordinaria di tecnologie ed impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili. Si richiedono competenze elettriche e idrauliche e specializzazione nel fotovoltaico e nel solare termico, con conoscenza di inverter e moduli fotovoltaici.

Tra le posizioni aperte della romana Nowatech si cercano commerciali per proposte di noleggio impianti fotovoltaici di taglia commerciale e industriale e un imprenditore per l’apertura di una sede all’estero.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Dal Mase cinque pareri positivi per 304 MW di fotovoltaico in sei giorni
24 Aprile 2025 Dal 17 al 23 aprile il ministero ha rilasciato sei decreti di valutazione impatto ambientale (VIA) di cui uno solo esprime esito negativo.