Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: trentaseiesima edizione

Share

ERG sta cercando a Genova un Senior Analyst da inserire nell’area Energy Management per occuparsi di effettuare le analisi e le valutazioni economiche a supporto dei processi di Pricing, Portfolio Management e Forecasting. Nello specifico, l’analista sarà responsabile dell’elaborazione delle strategie di pricing e di gestione di portafoglio di Energy Management interfacciandosi con le aree di execution e si interfaccerà attivamente con le altre funzioni aziendali presentando, anche attraverso la realizzazione di report, i risultati delle analisi svolte e lo stato dei portafogli.

Al fine di ampliare l’organico del suo Laboratorio Solar di Cormano (MI), Kiwa Italia sta ricercando un Technical Manager Senior / Responsabile di Laboratorio. L’attività sarà finalizzata alla gestione tecnica del laboratorio nonché allo svolgimento di test e prove al fine della verifica di sicurezza e le prestazioni di pannelli fotovoltaici.

La NWG Italia di Prato cerca un addetto ammnistrativo per mansioni di supporto alla fatturazione passiva e relativi controlli sulle schede contabili dei fornitori. Dovrà fornire supporto al Capo contabile e al team nella gestione della contabilità ordinaria e liquidazione iva mensile.

SEAC società ESCO con sede ad Assago (MI) cerca Ingegneri elettrici abilitati alla professione per inserimento all’interno dell’ufficio tecnico. La risorsa, sarà responsabile di tutte le attività di gestione commessa per la realizzazione di impianti fotovoltaici industriali e di eventuali impianti in conto termico.

Life Energy, conosciuta come Facile Fotovoltaico, a Cesate (MI) è alla ricerca di un elettricista con almeno un anno di esperienza da poter integrare all’interno del proprio organico per installazione di impianti fotovoltaici di piccola e media taglia in tutte le sue componenti: moduli, inverter, quadri elettrici, sistemi di accumulo presso aziende e privati.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.