Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: trentanovesima edizione

Share

Ad Arlena di Castro, in provincia di Viterbo, Progeco NeXT cerca un supervisore ambientale in ambito fotovoltaico che si occupi dell’implementazione dei sistemi ambientali per progetto, processi, procedure e documentazione e della raccolta e revisione della documentazione ambientale dei fornitori. Tra le altre mansioni, dovrà inoltre partecipare a indagini ambientali e a meeting, revisioni ed audit di fornitori.

Energyetika seleziona a Brescia un progettista fotovoltaico che si inserirà n un contesto in forte crescita e sviluppo, a diretto riporto del project manager. La risorsa si occuperà di progettare e gestire progetti in ambito fotovoltaico utility scale.

A fronte di un importante progetto di rafforzamento territoriale, E.ON Super Solar ricerca per Cosenza, Grosseto, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Salerno e Terni, la figura di un capo filiale, inquadrato come agente di commercio iscritto all’Enasarco che avvii una filiale di nuova apertura, coordini, implementi e sovrintenda un gruppo di agenti sul territorio di riferimento, nel segmento B2C.

Per un’azienda cliente, Reverse cerca a Ravenna un Project Manager che lavorerà su importanti progetti di realizzazione di impianti fotovoltaici ed eolici. Dovrà consegnare i progetti assegnati, nei tempi previsti e all’interno del budget assegnato, soddisfacendo i requisiti e le specifiche concordate ed essere responsabile per l’appropriatezza, la qualità e la puntualità di tutti gli aspetti del progetto, nonché della sua esecuzione nel pieno rispetto delle specifiche tecniche dei requisiti di Salute, Sicurezza e Tutela Ambientale.

Greening-e cerca un direttore di sito fotovoltaico che dovrà coordinare l’esecuzione delle installazioni in ambito generazione distribuita, utility scale ed efficienza energetica. È aperta anche la posizione di responsabile di progetto che si occuperà del controllo, monitoraggio ed esecuzione delle installazioni realizzate.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.