Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantacinquesima edizione

Share

eXelen, che si occupa di mediazione e vendita di energia elettrica e gas naturale per i maggiori player nazionali, cerca a Montecchio Maggiore agenti di commercio per i settori Energia e Fotovoltaico. Si offre contratto di agenzia mono o plurimandatari, formazione completa per chi non ha esperienza o proviene da altri settori e affiancamento diretto sul campo.

A Brindisi, NovaSource Power Services cerca un tecnico fotovoltaico che sia direttamente responsabile di una varietà di funzioni di assistenza sul campo. Tra queste ci sono il monitoraggio dell’impianto fotovoltaico tramite SCADA, messa in servizio, test, ispezione, risoluzione dei problemi, riparazione e modifica dei sistemi solari fotovoltaici.

Energie Italiane, che ha sede a Villanova d’Albenga (SV), per l’ampliamento del team vendite e con l’obiettivo di perseguire il proprio piano di espansione, seleziona un Sales account per lo sviluppo del mercato fotovoltaico rivolto a clienti residenziali e business sulle seguenti aree: Como, Lecco, Verbano, Cusio, Ossola, Varese, Bergamo, Brescia, Cremona, Lodi, Monza Brianza e intera regione della Liguria. L’azienda cerca anche un elettricista specializzato per impianti fotovoltaici.

A supporto dell’ufficio commerciale e marketing, Omnia Solar – che ha sede a Cherasco (CN) cerca un addetto backoffice che si occupi di preventivazione, inserimento ordini clienti, inserimento note e dati su CRM aziendale, preparazione documentazione commerciale, supporto alla forza vendite, inserimento ordini fornitore, supporto all’organizzazione e alla gestione delle attività marketing e alla gestione della comunicazione social e web.

Hill cerca a Martellago (VE) un elettricista installatore di impianti fotovoltaici e sistemi d’accumulo per la nascente area operativa-installativa aziendale. Si richiede esperienza, anche minima e si offre stipendio commisurato al livello di esperienza, formazione continua e opportunità di crescita.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.