Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantottesima edizione

Share

Per le regioni Piemonte, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige Asset Solare sta cercando consulenti commerciali per vendita di impianti efficientamento energetico. La risorsa dovrà identificare e contattare potenziali clienti privati e aziende interessate all’installazione di impianti fotovoltaici e pompe di calore presso la propria residenza/azienda e negoziare la vendita garantendo un elevato livello di servizio.

Neuratek Search seleziona a Milano responsabili di progetto. La risorsa dovrà garantire che gli impianti fotovoltaici siano eseguiti in linea con i piani stabiliti, le linee guida e gli obblighi contrattuali/legali, minimizzando le variazioni. Inoltre, dovrà supervisionare i subappaltatori per garantire il completamento dei lavori di installazione fotovoltaica secondo i requisiti e le specifiche del progetto.

EF Solare cerca a Milano un junior engineer in possesso di un titolo di laurea, preferibilmente in Ingegneria e che abbia maturato buona esperienza nel settore delle energie rinnovabili, preferibilmente fotovoltaico e agrivoltaico. E’ richiesta padronanza dei principali applicativi Office e software di progettazione in ambito fotovoltaico (PV-Syst) e software AutoCAD.

Per azienda di progettazione e realizzazione impianti fotovoltaici, con sede a Castel Guelfo di Bologna (BO), Unimpiego Confindustria Emilia seleziona un impiegato ufficio tecnico fotovoltaico. La risorsa si inserirà nell’ufficio tecnico e si occuperà di gestione delle pratiche autorizzative di impianti fotovoltaici, anche attraverso l’uso dei relativi portali applicativi.

Thor Companies ad Asti cerca un tecnico manutentore che si occupi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici, inclusi eventuali componenti meccanici degli impianti fotovoltaici, nonché sistemi di allarme e monitoraggio, e installazione e configurazione di moduli, inverter, protezioni interfaccia, protezioni generali, quadri elettrici e sistemi di monitoraggio.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.