Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: cinquantottesima edizione

Share

Per la costruzione di un parco fotovoltaico ad Arlena di Castro (VT), Progeco NeXT ricerca un supervisore ambientale. Tra le sue mansioni c’è l’implementazione dei sistemi ambientali per progetto, processi, procedure e documentazione, la raccolta e revisione della documentazione ambientale dei fornitori, la partecipazione a meeting, revisioni ed audit di fornitori, l’implementazione di audit e la redazione di report.

A Rimini, Cosen ha aperto le selezioni per la sua Divisione Efficienza – Fotovoltaico ed efficientamento energetico. Il ruolo da coprire è quello di commerciale su appuntamento, per cui viene offerto un fisso mensile, auto aziendale, bonus legati ai risultati raggiunti e formazione continua.

Espiù cerca a Oderzo (TV) un progettista senior da inserire nel settore Energetico Elettrotecnico. Le mansioni sono progettazione e D.LL. degli impianti fotovoltaici e da fonti rinnovabilie e gestione delle pratiche autorizzative e di connessione. Si richiede laurea in Ingegneria triennale/quinquennale nel settore elettrotecnico e/o automazione, con esperienza di almeno 5 anni nel settore.

La figura di consulente tecnico commerciale fotovoltaico è cercata da Repower Italia a Matera. Il candidato avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento PMI proponendo soluzioni personalizzate ed innovative per la realizzazione di impianti fotovoltaici in autoconsumo. E’ un professionista orientato all’imprenditorialità, interessato a cogliere un’opportunità qualificante e duratura.

Solux cerca a Jesi (AN) un Senior Environmental Engineer da inserire nel team di sviluppo di impianti ad energie rinnovabili, principalmente solare. La posizione risponderà al Head of Department e si occuperà di analisi e pianificazione, sviluppo documentazione, riunioni e conferenze, partecipare a conferenze di servizi e riunioni con autorità competenti, interagire con stakeholder e interfacciarsi con enti e amministrazioni.
Inoltre, farà sopralluoghi e produrrà reportistica.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Sardegna, la moratoria per eolico e fotovoltaico è legge
02 Luglio 2024 Il Consiglio regionale della Sardegna ha approvato stamattina il disegno di legge n. 15/A, ovvero il provvedimento che decreta per 18 mesi lo stop all...