Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: ottantasettesima edizione

Share

Groma Servizi cerca a San Giorgio delle Pertiche uno specialista commerciale per il settore coperture industriali e fotovoltaico. La risorsa dovrà identificare e sviluppare nuove opportunità commerciali nel settore industrial, gestire e fidelizzare i clienti, fornendo consulenza sui servizi aziendali, elaborare proposte commerciali in linea con le esigenze dei clienti e collaborare con il team tecnico per offrire soluzioni personalizzate.

Su tutto il territorio nazionale, Pro Company cerca venditori, consulenti commerciali e liberi professionisti nel settore della Green Economy. L’azienda offre retribuzione su provvigioni con bonus aziendali, formazione professionale, affiancamento personale e inserimento diretto e un sistema basato su meritocrazia e diversificazione delle entrate.

Per l’inserimento in A2A Calore & Servizi nella sede di Brescia e Milano si cerca una risorsa da inserire come Project Engineer Efficienza Energetica Specialist all’interno della struttura Sviluppo e Progettazione. La struttura ha la principale responsabilità per tutte le aree territoriali di Energy Efficiency Public Sector, di definire, monitorare e migliorare gli standard tecnici e i processi operativi e coordinare le iniziative di sviluppo tecnologico. Dovrà anche supportare le strutture Energy Efficiency Public Sector nella realizzazione dei nuovi impianti.

A Torino e dintorni, la Esco Trenergy cerca un manutentore di impianti elettrici e termici. Il candidato dovrà occuparsi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e termici, diagnosi e risoluzione guasti per assicurare performance ottimali, collaborando con il team tecnico per gestire interventi complessi.

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Fer X transitorio, “la seconda asta dipende dalle tempistiche della Corte dei Conti”
01 Luglio 2025 La possibilità di allungare il periodo contrattuale oltre i 20 anni all'interno dell'Energy release, è stata "necessaria per evitare un conflitto con...