Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: decima edizione

Share

All Energy & Architecture sta ampliando il suo reparto tecnico-installativo. Per questo, per la sua sede di Moncalieri (TO) cerca elettricisti, offrendo un percorso formativo professionale e per la sicurezza sul lavoro, costante aggiornamento tecnico, kit di installazione per ogni intervento assegnato con ampio parco dispositivi e attrezzatura a magazzino e furgone per spostamenti.

Per gli impianti situati in Sardegna, Solaria Energía y Medio Ambiente è alla ricerca di un tecnico manutentore di impianti fotovoltaici. Tra le sue mansioni ci sono la manutenzione ordinaria preventiva, correttiva e straordinaria di impianti fotovoltaici, la gestione degli interventi tecnici incluso il rapporto con gli eventuali fornitori terzi coinvolti ed interventi tecnici in reperibilità.

A Cremona ekomobil assume a tempo indeterminato un project manager fotovoltaico che dovrà da subito gestire in modo autonomo le attività progettuali assegnate, quali progetti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, sia domestici che industriali. Si occuperà anche di supportare l’area commerciale e l’area progettazione per la realizzazione dell’offerta commerciale e delle procedure di permitting e di coordinare le squadre interne ed eventuali installatori esterni, fornitori, tecnici del cliente e responsabili sicurezza per la corretta gestione del cantiere.

BayWa r.e. cerca a Colognola ai Colli (Verona) un tecnico commerciale – fotovoltaico. Il candidato dovrà supportare a livello tecnico-commerciale la propria rete commerciale di riferimento. Saranno valutati per l’iter di selezione i profili che, oltre all’aver maturato almeno 2 anni nel settore del fotovoltaico, risulteranno in possesso della buona conoscenza della lingua inglese e di laurea o diploma ad indirizzo elettro-tecnico.

FuturEnergy sta selezionando un coordinatore area manager a Milano. La risorsa, in collaborazione con il team aziendale, si occuperà della gestione della rete di venditori nel territorio italiano, e darà il suo contributo nella definizione delle strategie commerciali. A seconda dell’esperienza comprovata nel settore di riferimento, l’azienda offre inquadramento con regolare mandato di collaborazione Enasarco e/o contratto di procacciatore.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Italia Solare nomina 27 referenti regionali a supporto dell’individuazione delle aree idonee
18 Luglio 2024 Italia Solare ha nominato 27 referenti regionali, presenti su 18 Regioni, per supportare i territori in particolare nell'individuazione delle aree ido...