Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: venticinquesima edizione

Share

Ravano Power, che ha sede a Genova, cerca Business Developer fotovoltaico per nuove opportunità di sviluppo di progetti fotovoltaici, dipsonibile a trasferte tu tutto il territorio nazionale. Tra le mansioni ci sono attività di Origination e sviluppo impianti fotovoltaici e gestione della progettazione e del Permitting degli impianti FV in autorizzazione e rapporti con gli enti amministrativi.
Sparq Technology, del Gruppo Cebon, sta selezionando un tecnico commerciale che si occuperà di sviluppare opportunità di vendita nel canale designato, di gestire i clienti nuovi e esistenti nel Nord Italia e gestire appuntamenti e fasi negoziali-contrattuali con i clienti. La figura ideale proviene dal settore di accumulo energia, ha esperienza nella vendita BtoB e ha un inglese fluente sia scritto che parlato per interazione con fornitori esteri.
 A Roma, zona Albuccione – Guidonia, Aira cerca un profilo junior di Tecnico Commerciale – fotovoltaico e pompe di calore, responsabile del sopralluogo tecnico e della vendita al cliente. Il candidato ideale ha esperienza nel settore commerciale b2c, con un profondo interesse e curiosità per il settore energetico e più specificatamente per la tecnologia legata al funzionamento delle pompe di calore.
Clerici cerca a Brescia un progettista fotovoltaico, che a diretto riporto del project manager si occuperà di analizzare, progettare, ed elaborare sistemi energetici laddove la parte tecnologica e di innovazione assume una componente strategica e fondamentale. Tra le attività si occuperà di sviluppare progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti fotovoltaici in ambito residenziale, redigere pratiche autorizzative e contribuire all’attività di sviluppo nuovi prodotti e nell’individuazione di soluzioni impiantistiche tecnologiche e innovative.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Pichetto firma il decreto Energy release, prezzi calmierati per imprese energivore “green”
23 Luglio 2024 Il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, ha firmato oggi il decreto Energy Release. Il provvedimento va a supportare...