Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: trentunesima edizione

Share

Solarplay, che ha sede a Torri di Quartesolo (Vicenza) cerca partner installatori con l’obiettivo di creare un network di fornitori che possano offrire assistenza tecnica ai clienti. L’azienda cerca agenti di commercio interessati a diventare venditori Solarplay.

A Treviglio (Bergamo) Eicom ricerca consulenti per lo sviluppo di una rete commerciale dedicata alla vendita di soluzioni di efficientamento energetico e fotovoltaico. Il candidato ideale deve avere buona dimestichezza con il settore energetico, ha maturato un’esperienza nella vendita di almeno 1/2 anni, ed ha acquisito conoscenze e abilità che gli permettono di gestire in autonomia progetti e proposte commerciali.

ReFeel di Milano è alla ricerca di uno stagista per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti fotovoltaici, presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri e pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo.

Per importante progetto di sviluppo delle sue operations sui territori di Lazio e Toscana, Circet Italia sta selezionando un addetto di magazzino per cantiere nell’area di parco fotovoltaico sito in provincia di Viterbo. La risorsa selezionata opererà all’interno del magazzino della linea energia.

A Bologna, Direction cerca per un’azienda cliente operante nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici nel settore industriale, un Project Manager da inserire nel team di coordinamento di progetti di installazione di impianti fotovoltaici. Si chiede Laurea in Ingegneria o titolo equipollente ed esperienza pregressa di almeno 3 – 5 anni nella gestione di progetti di installazione di impianti fotovoltaici.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...