Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: quarantaseiesima edizione

Share

A Novara, Eni è alla ricerca di un Expert diplomato Elettrochimica e Fotovoltaico che, all’interno dei Solar Energy Storage Laboratories, si occupi di attività su nuove tecnologie per la produzione e lo stoccaggio di energie rinnovabili, dello sviluppo e conduzione di impianti di laboratorio e impianti pilota, collaborando alla corretta manutenzione delle apparecchiature utilizzate.

Solarig seleziona un Tecnico Elettromeccanico O&M presso il suo impianto fotovoltaico in manutenzione a Fiume Santo, in Sardegna. Le sue mansioni saranno varie, tra cui eseguire gli ordini di lavoro per la manutenzione correttiva e preventiva dell’attrezzatura dell’impianto fotovoltaico secondo i tempi e le pianificazioni stabilite e monitorare le condizioni generali dell’impianto.

L’azienda MielePiù di Atripalda, in Campania, è alla ricerca di un Account Junior Settore Fotovoltaico. La figura ricercata supporterà l’account fotovoltaico esistente nella gestione e nello sviluppo commerciale dei clienti nel settore fotovoltaico. Inoltre, fornirà un prezioso supporto tecnico in materia elettrica/fotovoltaica a distanza o presso i cantieri.

A Bari, Mendelshon, agenzia di sviluppo operante nel campo della fornitura di servizi di consulenza, organizzata in 5 divisioni, tra cui Area Energie Rinnovabili, cerca un agente di sviluppo per il settore fotovoltaico. Il candidato ideale è empatico, orientato al cliente e abituato ad avere un approccio consulenziale, con ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e conoscenza delle tecniche di vendita del settore di riferimento.

Con sede a Mesagne, in Puglia, NovaSource Power Services cerca un tecnico fotovoltaico che sarà direttamente responsabile di una varietà di funzioni di assistenza sul campo, tra cui monitoraggio del funzionamento dell’impianto fotovoltaico tramite SCADA, messa in servizio, test, ispezione, risoluzione dei problemi, riparazione e modifica dei sistemi solari fotovoltaici.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.