Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: diciottesima edizione

Share

A Merate, in provincia di Lecco, Gamma Energia cerca un ingegnere elettrico/energetico. Il candidato dovrà occuparsi dei processi autorizzativi degli impianti realizzati dall’azienda e della redazione delle diagnosi energetiche corredate, collaborando con il team di progettazione al fine di apportare il proprio contributo pe la miglior riuscita tecnica-economica dei progetti.

Elettromeccanica Angelini, con sede a Forlì-Cesena, per ampliare il suo organico sta selezionando tecnici di impianti per settore elettrico e fotovoltaico da inserire nell’ufficio tecnico. Si offre possibilità di carriera come responsabile del team tecnico composto da 7 persone.

Global Solar Fund cerca per la sede di Brindisi, un responsabile tecnico che sia in possesso di una laurea in ingegneria elettrico oppure un titolo di studio equivalente. Si richiede esperienza nella progettazione/costruzione/gestione preliminare, definitiva ed esecutiva di impianti fotovoltaici multi MW.

A Milano, Actemium, brand del gruppo VINCI Energies Italia, cerca un neodiplomato per ricoprire il ruolo di preventivista ufficio tecnico per tirocinio extracurriculare di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

 

Per la regione Sicilia, il Gruppo Aura cerca uno Specialist EPC Energia a cui verrà assegnato in esclusiva un territorio per cui dovrà pianificare le attività e riportarle direttamente al Direttore Commerciale. La risorsa dovrà occuparsi della vendita dei servizi di Efficientamento Energetico in portafoglio alla società o prospect e di argomentare i relativi business plan stilati dai tecnical partner, oltre che degli accordi con i clienti, principalmente secondo il modello dell’Energy Performance Contract (EPC).

 

 

 

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

Terreni adatti disponibili in Italia quasi il doppio di quelli necessari per FV a terra, dice EBB
26 Luglio 2024 Per ospitare queste capacità, BAA stima che l'Italia avrà bisogno di circa l'1,7% del suo territorio totale entro il 2030 e del 2,7% entro il 2040. Qu...