Servizio ricerca lavoro nel fotovoltaico: sessantesima edizione

Share

RES, società inglese della contea di Hertfordshire, cerca un project manager in ambito fotovoltaico da inserire nella sede di Roma in modalità di lavoro ibrida. Tra i requisiti figurano: esperienza in ruoli affini; diploma tecnico o laurea in Ingegneria; buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola; patente di guida B.

Ravano Power, società con sede a Genova, cerca in tutta Italia segnalatori e/o collaboratori che diano supporto nella fase di land acquisition e, in particolare, a: individuare e segnalare nuovi terreni idonei allo sviluppo di nuovi progetti di impianti fotovoltaici; incrementare la rete di contatti con potenziali soggetti interessati; collaborare, in qualità di mediatore, nella fase di trattativa con la proprietà.

Enpal, società di Berlino, assume un tecnico elettricista per il settore fotovoltaico che possa lavorare a tempo pieno con base ad Avellino. Tra i requisiti segnaliamo: esperienza in cantieri edili; conoscenza, anche base, di quadri elettrici e loro funzionamento; possesso della patente di guida B; disponibilità a viaggiare e spostarsi per raggiungere i clienti.

Greening Group Italia, azienda con sede a Roma, ricerca site manager in diverse Regioni d’Italia: Lombardia, Abruzzo, Lazio, Piemonte, Toscana, Veneto e Marche. Tra le responsabilità rientrano: garantire il rispetto della sicurezza, del budget, della qualità e delle scadenze di esecuzione del lavoro; avere la responsabilità della gestione delle risorse rientrando nel budget del progetto. Per quanto riguarda i requisiti segnaliamo: almeno 3 anni di esperienza; conoscenza di normative CEI e lettura di schemi elettrici; disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano.

E.ON, società con sede a Essen in Germania, assume a Milano un product marketing specialist per il settore fotovoltaico. Il candidato, se assunto, dovrà occuparsi di: progettare e implementare prodotti di efficienza energetica e relativi servizi a valore aggiunto sulla base delle esigenze dei clienti e dei trend di mercato; dare supporto nella traduzione delle esigenze dei clienti in customer journey e processi di business finalizzati al lancio di offerte di mercato, dai Minimum Viable Products (MVP) fino ai prodotti maturi e complessi.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.

Popular content

FER X transitorio, per ARERA è “necessario ridurre i contingenti”
25 Luglio 2024 L'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha inviato al Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) il parere sull...