Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ottava edizione

Share

BFP Group cerca a Modugno (Bari) un procurement manager per le attività che riguardano il ciclo dell’approvvigionamento materiali. Tra le principali attività ci sono l’acquisto di materiale elettrico industriale, strumenti da lavoro e software, la gestione degli ordini ai fornitori sulla base del fabbisogno aziendale e monitoraggio dei vari KPI e scouting di nuovi fornitori.

A Milano, Enpal sta assumendo Project Manager Eco Partners. La risorsa deve avere conoscenza del settore fotovoltaico e sarà responsabile degli Eco Partner che si occuperanno delle installazioni dei pannelli fotovoltaici e dei trainer che li supporteranno. Il ruolo prevede di definire e sviluppare il processo di onboarding degli Eco Partner, assicurando una corretta integrazione e un’efficace formazione tecnica.

A Lissone (MB) e Rimini, il Gruppo Hera cerca Project & Proposal Engineer da inserire all’interno della Divisione Wölmann Engineering di Wölmann. Tra le mansione c’è la gestione delle commesse in ambito energie rinnovabili, con iniziale focus sulla predisposizione di studi di fattibilità tecnico economica e successiva gestione della progettazione esecutiva e realizzazione di impianti fotovoltaici.

Il Gruppo CAP di Milano sta cercando un Energy Poject Manager, una risorsa da inserire presso la Direzione Generale Amiacque – Settore Energy, che si occuperà di supportare il Responsabile nell’implementazione dei piani di sviluppo e di investimento nell’ambito della produzione energetica da fonti rinnovabili, al fine di garantire un uso sempre più efficiente e sostenibile dell’energia anche dal punto di vista ambientale, nonché lo sviluppo del piano fotovoltaico del Gruppo.

A Parma, QU.E.EN. (Divisione Fotovoltaico di SAIE Automation), cerca un elettricista con competenze per l’installazione di impianti fotovoltaici con patentino PLE e abilitazione per i lavori in quota 3°categoria.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.