Servizio ricerca di lavoro nel fotovoltaico: ventiseiesima edizione

Share

Ad Olbia, Solarsì seleziona personale per l’ inserimento in azienda con la qualifica di consulente energetico, previo corso e percorso di formazione. I requisiti fondamentali sono avere un’età entro i 50 anni ill diploma come titolo di studio minimo.

Rewatt cerca per la sede di Brignano Gera D’Adda (BG) uno stagista post-laurea da inserire nell’ufficio tecnico che si occuperà di seguire, in affiancamento, tutto ciò che riguarda la gestione delle procedure di connessione, attivazione impianti e fine lavori, preventivazione e rapporto con i clienti. L’azienda cerca anche un commerciale per il settore fotovoltaico per la gestione e lo  sviluppo di nuova clientela nel territorio di competenza.

EF Solare Italia, che ha sede a Trento, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel suo organico, tra cui un Ingegnere delle connessioni che opererà all’interno del dipartimento Engineering, occupandosi della progettazione di interventi di ammodernamento tecnologico degli impianti in esercizio e dei nuovi impianti in fase di sviluppo, comprese le opere infrastrutturali di connessione degli stessi alla rete elettrica di distribuzione e trasmissione.

Per le zone di Messina, Palermo e Trapani, il Gruppo Altea cerca consulenti commerciali che abbiano esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, forte attitudine alle trattative B2B e buona conoscenza di sistemi CRM. L’azienda offre piano incentivazione da definire, rimborso spese e fisso mensile e telefono e tablet aziendali.

Seingim cerca a Taranto un progettista di impianti fotovoltaici che, tra le altre mansioni, si occuperà della progettazione e dimensionamento di impianti fotovoltaici di grossa taglia e delle relative connessioni alla rete elettrica in MT ed AT. Inoltre, andrà a sviluppare, modificare ed aggiornare elaborati tecnici di impianti fotovoltaici sui diversi livelli di progettazione.

I presenti contenuti sono tutelati da diritti d’autore e non possono essere riutilizzati. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@nullpv-magazine.com.